• montvertfvg

LA PRIMAVERA È NELL'ARIA!

La primavera ormai è alle porte e il suo arrivo porta con sé l'inizio della stagione dei lavori negli orti e la preparazione dei terreni.

L'innalzamento costante delle temperature, all'interno della nostra serra, porta ad una maggiore attività dei nostri pesci e al risveglio della natura sotto ogni forma. In corrispondenza di questi segnali, lasciate ormai alle spalle le manutenzioni e le pulizie che caratterizzano principalmente il periodo più freddo, anche le nostre attività produttive riprendono. Nello specifico iniziano le cure preventive per i nostri pesci e le semine per la nuova stagione...a proposito, la prima novità 2022 è proprio questa: Montvert ha deciso di seguire le proprie colture dalla semina alla raccolta, un percorso intrapreso per avere maggior controllo sul prodotto, dando ai nostri clienti un'ulteriore sicurezza sulla provenienza e sul ciclo dei nostri ortaggi.


Nella nostra serra innovativa, seminiamo a mano i nostri ortaggi, dotati di pinzette e tanta pazienza. Le semenze, una volta messe a dimora nei nostri speciali cubetti, vengono annaffiate con l'acqua proveniente dal nostro allevamento di pesci ornamentali, questo significa che non utilizziamo concimi e/o fertilizzanti di sintesi nemmeno per lo sviluppo iniziale delle piante. Ad ulteriore garanzia sui prodotti della nostra serra, le semenze da noi selezionate hanno tutte la dichiarazione "OGM Free".


Vi terremo aggiornati, sulla crescita delle nostre colture e sulle varie disponibilità, sui canali social di Instagram e Facebook e sul canale Telegram. Trovate tutti i link in fondo all'articolo!


Ortaggi 100% Montvert, ortaggi 100% Acquaponici!


#besustainable

#bemontvert














46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

MONTVERT 2021